Passa al contenuto

Chi siamo

BOLLETTAX


Madre Teresa di Calcutta, Cit. "Quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo all'oceano quella goccia mancherebbe". 



Nasce dalla volontà di aiutare il prossimo.

Nel periodo post COVID, privati ed aziende in difficoltà, non riuscivano a sostenere i costi delle bollette, arrivati a toccare massimi storici.

Facendo efficentamento energetico, passavano sui tavoli le bollette da cui partire per efficentare aziende con nuove tecnologie e privati con impainti fotovoltaici.

Da quì l'iniziativa di aiutare i più deboli o le aziende in difficoltà. Luce e gas, sono materie prime indipendenti dal tuo fornitore. Devi solo scegliere da chi comprarle a basso costo e senza costi aggiuntivi.

L'aiutare il prossimo si è poi trsformato col tempo: non solo far risparmiare è possibile, ma anche sostenere ONLUS, Enti di RIcerca e Associazioni è fattibile. 

Come?

Semplice: una parte dei ricavi derivanti dal cambio fornitore, vengono versati da BollettaX a chi ne ha bisogno e su scelta del cliente.

                             





Codice di Trasparenza



Il contributo che versiamo per nostra volontà, grazie al tuo aiuto, magari non cambierà il futuro di una ONLUS, di una ricerca o di una Associazione dilettantistica, ma di sicuo è un aiuto.

Il Singolo contributo è una goccia, ma tante gocce...

TI faccio un esempio: squadra di calcio dilettantistica, che va in trasferta. Costi di traporto da sostenere, e coperte da quote associative.

Parliamo di 18/20 ragazzi più staff, totale 25 persone. 

25 persone, contano 50 utenze e magari con seconde case si arriva a 60 utenze. Se contiamo amici e parenti, almeno 2 a testa, arriviamo a 120 utenze. Comprendiamo i nonni dei componenti dell staff, altri 30 almeno e quindi altre 60 utenze. Bene facilmente arrivati a 180 contratti. 

Contributo pari a 10 eur a contratto: verrebbero versati 1800 euro nelle casse dell'Associazione. sicuramente sufficienti a far fronte almeno alle spese di rifonimento per l'intera stagione.

Esperienze uniche nel risparmio energetico e donazione.

Cosa dicono di BollettaX


Antonio

Amministratore delegato

 L'analisi dei costi è professionale e chiara.  Abbiamo risparmiato e di seguito verificato l'importo che BollettaX aveva dichairato di donare per nostro conto

Giulio 

Responsabile del risparmio energetico

Ero incredulo. Invece tutto vero: risparmiato e donato alla Onlus che aveva scelto la proprietà

Alice

Privato

Non avrei risparmiato un gran che dall'analisi dei costi ricevuta da BollettaX. Poi però ho cambiato e contribuito con un piccolo gesto a donare a chi avevo deciso.

Calciatore in fasce

Privato

I miei genitori, amici, parenti e tifosi della squadra hanno cambiato fornitore di luce e gas. Noi abbiamo ricevuto i soldi promessi e coperto i costi di trasferta dell'intera stagione!

Pietro

Privato

Ho aiutato il centro di ricerca per cui lavoro. qualche soldo in più per la ricerca, senza nesssuno sforzo

Irene

Privato

Scoperta BollettaX, sono bravissimi e professionali. Versato a chi avevo scelto!